Visualizzazione post con etichetta bik the best. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bik the best. Mostra tutti i post

mercoledì 19 novembre 2008

mercoledì 29 ottobre 2008

Natassia


L'unica passione della mia vita
è stata la paura.

(Thomas Hobbes)

Gregorij Alexeij Alexandrevik percorreva col cuore in tumulto il viale di betulle che portava al capanno del giardiniere.
Su tutto aleggiava una luce dorata, intensa e gradevole che penetrava persino nell'ombra. Le tortere tubavano senza sosta, un fringuello spiccò il volo da un ramo di lillà verso una nuvola rosa, opalescente come la lampada che Gregorij aveva visto la sera prima sul tavolo di Natassia Nicolaevna.
Natassia! Al solo rievocarne il nome il cuore appassionato di Gregorij precipitava in un abisso ove beatitudine e angoscia erano avvinte, senza che una potesse lasciare l'altra, nella fatale estasi della caduta.
Natassia! Gli sembrava di udire quel nome nello sciabordio del fiume, nel respiro di ventaglio delle chiome dei tigli, nel canto appassionato del cuculo.
Natassia, egli ripeté a bassa voce, trattenendo sulle labbra ogni sillaba di quel nome, degustandola come l'elisir che avrebbe potuto dare la vita, o toglierla.
Natassia! Cuore mio, non fuggirmi dal petto!
Il capanno del giardiniere era coperto da un manto di edera rossa che riluceva nel tramonto con sfumature di fiamma e rubino. Mojka, la cavallina di Natassia brucava pigramente ancora affaticata per la corsa. Lei dunque c'era! Era venuta! Cuore, un attimo ancora, intimò Gregorij Alexandrevik, avvicinandosi al capanno. La mano del giovane aprì lentamente la porta, che cigolò con discrezione, quasi a dimostrare che anch'essa conosceva la segretezza di quell'incontro.
Natassia Nicolaevna sedeva su un ceppo di ciliegio. La veste bianca brillava nella semioscurità come un esotico fiore misterioso, e i piedini ondeggiavano come due uccellini nervosi.
Natassia sorrise al giovane e con un gesto irresistibile, scostò dalla bianchissima fronte una ciocca dei capelli ricci. Gli occhi celesti brillarono di una luce seducente. Dio, com'era bella! pensò Gregorij Alexandrevik, avvicinandosi, e ammirandone, come se fosse la prima volta, il delicato ovale, il disegno sensuale della bocca, la quiete pienezza delle spalle candide. E quei piedini inquieti, quelle caviglie da angioletto d'alabastro! O cuore mio!
-Volete dunque la mia risposta?- disse Natassia abbassando gli occhi.
Cuore, resisti, pensò Gregorij Alexandrevik, nell'udire quella voce, quella voce che sapeva leggere i più delicati versi di Puskin come domare gli scarti dei cavalli e le bizze della servitù.
-Ebbene la mia risposta...- disse Natassia. E tacque a lungo.
Cuore, resisti! Quanta grazia e pudore, pensò Gregorij, in questa donna che non vuole forse ferirmi con un rifiuto, o forse a un ultimo momento di naturalezza nel pronunciare le parole che la porteranno lontano dal luogo ove è nata, dal luogo che ha illuminato con la sua incomparabile bellezza.
-La mia risposta è si- disse Natassia tutto d'un fiato-Gregoij Alexandrevik, verrò con voi a Pietroburgo e sarò vostra moglie.
-Natassia! Natassia!- sospirò Gregorij Alexandrevik e non aggiunse altro.
Stramazzò tra l'edera crepitante e il soffice muschio, fece appena in tempo a vedere i piedini di Natassia che si avvicinavano allarmati, poi più nulla.
Il cuore appassionato di Gregorij Alexandrevik non aveva resistito.

by Bik the best

lunedì 31 marzo 2008

Alcune immagini tratte da partite online di halo3

Questo vi ricorda qualcosa???


Un'altro folle cecchino!!!


Come due jedy solo che sta volta star wars non centra!!!


Ecco due eroi che escono dalle fiamme con il loro audace mongoose!!


Folgorato da un prosciugatore energetico!!!!


Da flipp per la Giulia!!!
(è molto romantico scriverlo con delle armi!!!!)


Vi assicuro che non è un gran piacere trovarsi un bestione così che vi blocca la strada!!!!!!


Elite vs spartan...chi vincerà!!!!????


Come fare le penne penne con un mongoose in fiamme!!!


Poverino...trafitto da 4 colpi di fucile a precisione....




Master chief in caduta libera...

Scendi dal veicolo con le mani sopra l'elmo!!!!

Bello l'elmo no?? E' l'elmo esclusivo dello staff della bungie!!!

Carneficina con il mongoose

Attento dove vai con quel brute chopper!!!

giovedì 13 marzo 2008

...

> 1) New York City ha 11lettere.
>
> 2) Afghanistan ha 11 lettere
>
> 3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemellle nel 1993) ha 11 lettere.
>
> 4) George W Bush ha 11 lettere. Questo può essere pura coincidenza, però ora la cosa si fa più interessante
>
> 1) New York è lo stato numero 11.
> 2) Il primo aereo che si schiantò contro le Torri Gemelle fu il volo numero 11.
>
> 3) il volo numero 11 aveva 92 passeggeri. 9 +2 = 11
>
> 4)Anche il volo numero 77 si schiantò contro le T Gemelle,
> e portava 65 passeggeri. 6+5 = 11
>
> 5) La tragedia accadde l' 11 Settembre, o meglio: 9/11.
> 9+1+1=11
>
> 6) Il giorno è uguale al numero di emergenza della polizia negli Stati Uniti 911. 9+1+1=11.
> Pura coincidenza??? Continua a leggere...
>
> 1) Il numero totale di vittime in tutti gli aerei fu
> di 254. 2+5+4= 11.
>
> 2) L'11 Settembre è il giorno 254 del calendario. Di nuovo 2+5+4=11.
>
> 3) Le esplosioni di Madrid accaddero il giorno 3/11/2004. 3+1+1+2+4= 11.
>
> 4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo l' incidente delle Torri Gemelle 9+1+1=11....
>
> Ora è quando la cosa si fa più misteriosa.
>
> Uno dei simboli più conosciuti degli Stati Uniti,
> dopo le stelle e le strisce, è l' Aquila.
>
> Laseguente strofa è tratta dal Corano, il libro sacro Islamico 'Perchè èstato scritto che il figlio dell' Arabia sveglierà una terribileAquila. La forza dell' Aquila si sentirá in tutte le terre diAllah, mentre alcune persone tremeranno di disperazione però in fondosi rallegreranno: perchè la forza dell' Aquila pulirá le terre diAllah e ci sarà pace .'
>
> Questa strofa è la numero 9.11 del Corano.
>
> Ancora non sei convinto....?!
>
> Fai questo e poi me lo dici:
>
> Apri Microsoft Word e:
>
> 1. Scrivi maiuscolo Q33 NY . Questo è il numero di
> volo del primo aereo che si schiantó contro le Torri Gemelle.
>
> 2. Cambia la dimenzione del carattere a 48.
>
> 4. Cambia il carattere a WINGDINGS.
>
> E ORA CHE PENSI?!?!!?

la legge dello studente

La legge dello studente...

...la mia legge, la nostra legge!!!

'In modo che i genitori e i professori non pensino che siamo così stupidi come sembriamo!!!'

Abbiamo sempre ragione!

1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi!

2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo!

3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono!

4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche!

5 Non leggiamo reviste... arricchiamo la nostra informazione!

6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione!

7 Non dormiamo in classe... riflettiamo!

8 Non parliamo... intercambiamo espressioni!

9 Non mastichiamo gingomme... stimoliamo i nostri muscoli!

10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare!

11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità!

12 Non ridiamo... siamo felici!

giovedì 21 febbraio 2008

Il pulcino!!!

C'era una volta un piccolo pulcino che viveva beato nel suo nido sopra un albero.
Ma una fredda notte cadde a causa di una folata di vento.
Il povero pulcino, spaventato ed infreddolito, iniziò a pigolare a squarciagola...
Dopo un po' una mucca, sentendo quei lamenti disperati, si avvicinò per vedere da dove provenissero, e quando vide quella povera creatura s'intenerì così tanto che decise di aiutarla. Quindi si girò, e dopo qualche secondo di concentrazione, alzò la coda e... SPLOT... lasciò cadere sul piccino un' enorme cagata calda e fumante, allontanadosi poi fiera e soddisfatta per essere stata d'aiuto.
Il pulcino, con la cacca fino al collo, dapprima stette in silenzio, poi però riniziò a pigolare più forte di prima.
Una volpe che passava lì per caso si accorse del rumore. Si avvicinò con sospetto e quando vide la scena, rimase completamente sbalordita. Poi con una zampa raccolse il pulcino, con l'altra gli diede qualche colpetto per ripulirlo dalla cacca, ed infine se lo mangiò in un sol boccone.....

Morale n°1: non tutti quelli che ti riempiono di merda lo fanno per danneggiarti
Morale n°2: non tutti quelli che ti tolgono dalla merda lo fanno per aiutarti
Ma soprattutto Morale n°3: se sei con la cacca fino al collo, stai zitto!!!.

mercoledì 20 febbraio 2008

Da leggere fino in fondo

E' la vita!
Da leggere fino in fondo
e sorridere



Soprannomi:
Se Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l'un l'altra Susanna, Debora, Laura e Maria.
Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno affettuosamente l'un l'altro come 'Ciccione', 'Testa di c*', 'Buffone' e 'Godzilla'.




A cena fuori:
4 Uomini a cena fuori: anche se il conto è di 80 euro, ognuno tirerà fuori 50 euro e dirà che non ha tagli minori, e non vorrà il resto.

4 donne a cena fuori: quando arriva il conto, compare la calcolatrice.





Soldi:
Un uomo pagherà 5 euro per un oggetto che ne vale 2, se lo vuole.
Una donna pagherà 2 euro per un oggetto che ne vale 5,
ma che non vuole.




Bagno:
Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano del Best Western.
Una donna ha in media 337 oggetti,
la maggior parte dei quali un uomo
non riesce a identificare.




Discussioni:
Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice
è l'inizio di una nuova discussione.




Futuro:
Una donna si preoccupa del futuro
finché non trova un marito.
Un uomo non si preoccupa mai del futuro finché non trova una moglie.




Successo:
Un uomo di successo è colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia
in grado di spendere.
Una donna di successo è quella che
trova quest'uomo.




Matrimonio:
Una donna sposa un uomo sperando
che cambi, e lui non cambierà.
Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.




Vestirsi bene:
Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono
e prendere la posta.
Un uomo si veste bene per i matrimoni
e per i funerali.




Naturalezza:
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto
con il quale sono andati a dormire.
Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.




Prole:
Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, i migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze.
Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa che gira per casa.




Pensiero del giorno:
Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c'è ragione perché due persone ricordino
le stesse cose.

martedì 19 febbraio 2008

2 storielle.. una simpatica e una seria!!!

La lepre corre come un'ossessa in mezzo al bosco, e improvvisamente incontra il cerbiatto sbragato sotto un albero che si fa una canna.
-Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo!-
-Hai ragione-fa il cerbiatto lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre. Mentre correvano, incontrano la volpe, strafatta di cocaina.
-Vabbe, dice il cerbiatto, siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!-
-Avete proprio ragione- risponde la volpe, e si mette a correre con loro. Piu in giu incontrano il lupo, che sta tagliando un po' di eroina con la siringa pronta.
-Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi?- gli fa la volpe. -Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!-
-Ma andate un po' aff****ulo, e di prima mattina!!-Risponde il lupo
-possibile che ogni volta che la lepre prende l'ecstasy, noi ci dobbiamo mettere a correre come st***zi nel bosco?!?-

E infine, per ricordarti di me, quando mangerai riso e patate ricordati di me e delle nostre risate!

Adesso però a parte gli scherzi leggi questo testo...

...
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono:"Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.

queste che avete letto sono le ultime parole di una ragazza che aveva un'intera vita davanti, scritte da un giornalista che la ascoltava e trascriveva..scioccato. Dopo l'avvenimento questo giornalista ha aperto una campagna contro l'alcolismo.

metti anche tu questo messaggio,non ti costa niente, ma aiuti tanti....grazie

sabato 26 gennaio 2008

The Simpson!!!

!!!!ANCORA IN ALLESTIMENTO!!!!
"The Simpsons" è il cartone più amato, dai piccini sino ai grandi... dagli 0 ai 99 anni (N.B. quelli con 100 anni non possono... potrebbero prendere un colpo)
Ma ovviamente è il cartone più amato da noi... ragazzi dai 12 ai 18 anni!!!

La famiglia simpson è composta dal padre...
...Homer Simpson

Dalla madre...
...Marge



Dal figlio...
...Bart Simpson


Dalla figlia...
...Lisa Simpson
e l'altra figlia...
...Maggie Simpson
La famiglia Simpson è ricercata in molti Stati e hanno già le loro foto...

giovedì 24 gennaio 2008

Le macchine + belle!!!

Qua sono esposte le + belle macchine nel mondo!!!

Non so che macchina sia ma è fantastica...
(è in vendita!!!!!)



Lamborghini Gallardo


Lamborghini murcielago

Audi


Carrera GT
Honda Civic tipe "S"
Clio v6 (x giorgino)

Peugeot 206


Nissan 350Z
Fiat 500

Fiat 850

Maggiolone cabriolet (x Elena)
Renault Clio 1.2 MTV (e adesso si ragiona....)

Un antica macchina

Troppo belle!!!!
Allora le macchine volano!!!
A questo punto nn saprei dove entrare!!!



Be, belle o brutte che siano alla fine diventano tutte così!!!
By Bik the best